Via Enrico Melen, 91, 16152 Genova GE, Italy
Loading map...
4.3 out of 5 stars
(20 reviews)Il Piccolo Lord
Ambiente pulito Maestre capaci carine ospitali Molto curato
daniela fiandaca
Nido accogliente,pulito,personale professionale,spazi interni molto adeguati,in un contesto molto tranquillo e facile da arrivare.
Roberto Sanfilippo
Asilo consigliato, ho visto personalmente il rinnovo degli interni e di giochi nuovi, molto bella l’attività organizzata quest’estate con le piscine e i giochi d’acqua. Il personale è qualificato, educato e di incontro. Tutte le maestre molto gentili con i genitori e amorevoli nei confronti dei bambini. Mia nipote felicissima
luca criscuolo
Purtroppo si è chiusa questa splendida esperienza in questo nido dove ho toccato con mano dedizione e amore per il proprio lavoro da parte di tutte le maestre. Mio figlio era sempre felicissimo di andarci, ed alla fine i saluti sono stati conditi da tanta emozione e commozione da ambedue le parti. Sono state tutte dolcissime e pazienti, è sicuramente un luogo che mi è dispiaciuto dover lasciare, dove i bimbi sono protetti, coccolati e indirizzati nel modo più a loro congeniale. Si vede che non è solo lavoro per loro, ma qualcosa di più. Grazie ragazze.
maura tenani
Questo asilo possiede tutte le caratteristiche che noi genitori cerchiamo per affidare i propri figli: sicurezza, competenza, disponibilità e gentilezza…questi valori appartengono a tutto il personale coinvolto, che ringraziamo per tutto quello che è stato fatto per il nostro bambino! Consigliatissimo !!
MONICA MOLECCA
Ottimo personale, ottimo metodo, ottima struttura! Che dire di più? Consigliatissimo!
Francesco Leuci
Struttura splendida. La gioia con cui la nostra piccola varca ogni mattina quel cancello, credo sia lo spot migliore per questo asilo nido. Tante le attività che vengono praticate e ancor più numerose le nozioni che i bimbi imparano quotidianamente. Consigliatissimo per chi vuole lasciare i propri figli con delle maestre dolcissime e preparatissime.
Dioniso Reale
Premetto che le maestre sono gentili e disponibili. Ma alcune cose ci hanno lasciato perplessi. I bambini vengono messi a dormire nelle sdraiette in mezzo a tutti gli altri bimbi svegli e con le luci accese per la maggior parte delle volte. Le attività di danza, pittura e laboratori vari, sono a pagamento, altrimenti il bambino viene escluso. La comunicazione con i genitori non è gestita, a nostro avviso, in modo chiaro e adeguato. Queste sono le differenze principali con il nuovo asilo, che a confronto ci sembra gestire queste cose in maniera migliore.