Via Gaetano Donizetti, 14, 01100 Viterbo VT, Italy
Loading map...
5.0 out of 5 stars
(6 reviews)Nicoletta De Santis
Quando ho iniziato a cercare un nido per mia figlia, ho fatto una ricerca tra i nidi presenti a viterbo e ho trovato lui, asilo nido bilingue la Chioccia. Ho guardato la pagina Facebook mi piacevano molto le attività che proponevano e che fosse bilingue con un'insegnante madrelingua, ho deciso di visitarlo. Ci ha accolto Raffaella illustrandoci la struttura e la loro filosofia educativa, il Reggio Emilia Approach, se non sapete cosa sia andate a cercare su internet, vi si aprirà un mondo. L' ambiente mi piaceva, molto pulito e ricco di stimoli per i bambini. Di Raffaella che dire ti accoglie con una dolcezza unica, dalle sue parole traspare tutta la sua professionalità e l'amore per questa professione che contraddisdingue anche tutto il suo team, sono tutte preparatissime, dolci e professionali. Uscita da lì non ho avuto dubbi quello era il posto giusto per la mia bambina e a distanza di mesi lo posso solo confermare. Siamo all'inizio di questo meraviglioso viaggio che sono sicura ci regalerà molte soddisfazioni. Non smetterò mai di ringraziarvi! Quello che ho scritto è molto riduttivo, dovete solo provarlo per capire quanto sia meraviglioso! 5 stelle sono poche, ne meritate infinite.
Andrea Lulli
5 stelle a questo bellissimo asilo nido. Le maestre sono tutte gentili e disponibili sia con i bambini che con i genitori. La struttura dentro è organizzatissima, con molti giochi e attività. L'asilo è bilingue, con una maestra madrelingua inglese. Inoltre hanno un'app dove puoi monitorare le attività del bambino con foto e informazioni. Consigliatissimo!
Manuela Longo
Il mio bambino frequenta il nido da sole due settimane ma sono entusiasta della app che utilizzano le maestre e che mi fa stare molto tranquilla in questo periodo di ambientamento. La app infatti viene aggiornata tempestivamente con notizie sulle attività a cui partecipa il mio bimbo nonché con bellissime foto e didascalie. Grazie mille a tutte le maestre